Siti per hackerare

Sono molti i siti web che gli hacker devono conoscere per poter svolgere efficacemente il proprio lavoro. In questo articolo esploreremo 10 dei siti web più importanti per gli hacker.

1. Google - È probabilmente il sito web più importante per gli hacker. È un motore di ricerca che consente agli utenti di trovare informazioni su Internet. Ha anche molte altre funzioni, come un servizio di mappe e un servizio di posta elettronica.

2. Wikipedia - È un sito web che contiene informazioni su qualsiasi cosa si possa pensare. È una grande risorsa per gli hacker che devono fare ricerche su argomenti specifici.

3. Il Dark Web - È una parte nascosta di Internet dove si possono trovare contenuti e attività illegali. È un luogo ideale per gli hacker per trovare informazioni su tecniche e strumenti di hacking.

4. Hackforums - È un sito web in cui gli hacker possono imparare gli uni dagli altri e condividere le proprie conoscenze. È un luogo ideale per trovare informazioni su tecniche e strumenti di hacking.

5. GitHub - È un sito web in cui gli utenti possono condividere repository di codice. È un luogo ideale per gli hacker per trovare vulnerabilità ed exploit del software.

6. Pastebin - È un sito web in cui gli utenti possono archiviare file di testo online. È un luogo ideale per gli hacker per trovare informazioni sensibili come password e dump di dati sensibili.

7. Shodan - È un sito web che consente agli utenti di cercare dispositivi connessi a Internet. È un luogo ideale per gli hacker per trovare dispositivi vulnerabili da sfruttare.

8. Bugcrowd - È un sito web che consente agli utenti di trovare vulnerabilità in siti web e applicazioni. È un luogo ideale per gli hacker per trovare vulnerabilità da sfruttare.

9. Censys - È un sito web che consente agli utenti di cercare dispositivi connessi a Internet. È simile a Shodan, ma si concentra più sui dispositivi IoT che su quelli vulnerabili. È un luogo ideale per gli hacker per trovare vulnerabilità nei dispositivi IoT che possono sfruttare.